A dire la verità non ho niente da dire. Questo post non sarà interessante. Forse non lo erano neanche gli altri, ma almeno avevano un idea di partenza. Ora sono qui seduto, che scrivo senza senso. Non ho niente in mente. Cioè, ho un sacco di storie coinvolgenti ma niente che si possa scrivere senza essere denunciati. Giusto per darvi un idea, butto là delle parole chiave (non posso scrivere la storia intera senza cadere nel penale): corda, minorenne, Sora, colla vinilica, muro di cinta, trapano a percussione, cadavere, intrusore anale. Non posso dire altro e comunque io non vi ho detto niente.
Dov'ero rimasto? Ah già. Niente. L'argomento di questo post. Per un attimo mentre scrivevo ho pensato "Ora mi fermo, ci penso e scrivo qualcosa di fico". Solo per un attimo. Poi l'Emilio Fede che è in me ha vinto, continuerò a scrivere fuffa, roba inutile e senza senso.
No davvero, devo chiudere e non so come. Devo anche andare a lavorare, è tardi. Ce l'avrei la chiusura ma non va bene, poi Marzia s'incazza. Pensa Simone, pensa. Prima di sparare cazzate. Ecco!
Le domande che un uomo può porsi sono pressoché infinite. Ma le risposte sono almeno il doppio.

"Mi piacerebbe cantar una canzone intelligente che segua un filo logico importante e che sia pieno di bei ragionamenti, insomma una canzone intelligente, che spieghi un po' di tutto, e un po' di niente..."
Cochi & Renato "Canzone Intelligente"

Nessun commento: