Alcuni dicono tranquillo, ci siamo qui noi. Altri mi dicono che non amerò mai più. Alcuni dicono che è tutto nei miei occhi, che tengo tutto dentro. Altri dicono che ogni giorno che passa è maestro di vita e tutti noi impariamo a vivere in questo modo. Altri non dicono assolutamente niente, e niente è proprio quello che voglio sentirmi dire perchè è così che spesso mi sento. Alcuni mi spiegano che è solo un momento, perchè loro lo sanno come gira la ruota. Altri non sanno minimamente quello che provo, e dicono solamente cazzate.
Vago perduto da anni, aspettando di essere raccolto, perennemente a terra come le chiavi di Michael J. Fox. Io credo d'essere pronto ora. C'è posto nella mia cassa toracica e se riuscirò a sfrattare il suo ultimo inquilino sono pronto ad affittare, anche a poco. Ampio parcheggio e servizi inclusi.
Ma chi devo contattare? Sopra non risponde nessuno. C'è qualcuno in ascolto? Pronto? Pronto? No, non c'è. Vabbè, lascio un messaggio dopo il segnale acustico. Intanto continuo ad avere fede, ma non la fede religiosa, parlo di quella fede di cui cantava un tempo George Michael.
Ho imparato che spesso la risposta alle nostre domande è la domanda stessa.


"Ho bisogno di un po' di tempo senza quell'emozione, il tempo per raccogliere il mio cuore dal pavimento... perchè devo avere fede..."
George Michael "Faith"

3 commenti:

Marzia ha detto...

attento...ci stai ricascando...non avevi detto solo cazzate qui?

JimGiamba ha detto...

Ma no tesoro, stai tranquilla... e poi lo sai che amo solo te!

(Uhauahahhuahha non riesco a dirlo senza ridere huahuahuhau)

Sara ha detto...

poi dici a me alla fine vedi che sono venuta?
tu al mio non ci vieni mai....cattivone!!!