Un uomo ha in mano una pistola, perchè la sua mano da sola non è riuscita a sfamare i suoi figli. Mattetevi nei suoi panni. Ho conosciuto un barbone che un tempo aveva soldi, aveva una bellissima moglie, aveva tutto; poi lei lo ha tradito e lui ha lasciato tutto. Ora non ha niente, ma forse anche prima. Mettevi nei suoi panni. Un padre che non passa mai del tempo con i suoi figli e un marito che non da più attenzioni a sua moglie; un uomo che suda l'anima dalla mattina alla sera per mantenere la sua famiglia. Mettetevi nei suoi panni. Lei vuole una carriera, abbassa lo sguardo e rinuncia alla sua dignità; ha le carte in regola per riuscire, ma è troppo bella. Mettetevi nei suoi panni. Un ragazzo che abbandona gli amici per la donna che ama, un ragazzo che rinuncia ai suoi sogni per i sogni di qualcun'altra. Mettetevi nei suoi panni.
Ogni specchio ha due facce: una che riflette la realtà così come ci appare, ed una in cui ci puoi vedere quello che vuoi.

Adesso sto cercando l'assoluzione, perdono per le cose che faccio. Ma prima che tu arrivi a qualche conclusione, prova a camminare nelle mie scarpe..."
Depeche Mode "Walking in my shoes"

3 commenti:

Sara ha detto...

Puoi smettere di amare una persona ma non puoi smettere di amare l'amore stesso!!!

JimGiamba ha detto...

E' inutile che dici così... tanto sul Blog tuo non ci vengo lo stesso! Gne Gne Gne! Prrrrr!

... Uhauhauhauahuahhau!!!

Sara ha detto...

cattivoneeeeeeeeeeeeeeeeeee
vabbè cercherò di scrivere più cazzate possibili basta che vieni oh!