Mi dispiace perchè sono stato stupido. Non ho pensato a quel facevo e quel che ho fatto pensavo fosse giusto. Mi dispiace perchè sono stato egoista. Credevo di essere gentile, carino e invece sono riuscito solo a ferirti. Mi dispiace perchè sono storto. A volte parlo quando dovrei stare zitto, e non so aprire bocca quando c'è bisogno di una mia parola. Mi dispiace di continuare a rovinare sempre tutto. Di distruggere e ogni volta dover ricostruire quel fragile castello di carte che è questa situazione. Mi dispiace di essere cieco. Di non capire sempre quello di cui hai bisogno, con i sensi offuscati da questo sentimento. Mi dispiace doverlo scrivere qui, ma non ho un altro modo per farlo, e vederti diventa ogni giorno più difficile. Mi dispiace e spero che dimenticherai, e che darai un'altra possibilità a questo capoccione.

"Spero che la pioggia lavi via la nostra sfortuna..."
U2 "Eletrical Storm"

2 commenti:

Sara ha detto...

L'unica colpa che potresti darti in tutto quello che dici è quello di Amare...ma alla fine noi senza Amore chi siamo? Saremo semplicementi dei burattini guidati da un filo, che non hanno sentimenti, che non hanno cuore, che non hanno lacrime da versare tu invece sei bello così perchè l'unico filo che segui è quello della speranza e lo fai con il cuore in mano.

JimGiamba ha detto...

Grazie mamma... :D