E' notte alta e sono sveglio. Non mi godevo la notte da un po' di tempo. Devo dire che mi mancava. La quiete, l'oscurità, la solitudine. Che dire? Che allegria! Però la notte posso pensare in pace (quello che non faccio di giorno purtroppo).
Oggi ho dormito fino all'una. Che bello. Benedetto week end, santo subito chi l'ha inventato. Come Dio? Vabbè facciamolo santo allora. Come è già santo? Più che santo? E che sarà mai, il creatore del cielo e della terra? Ah sì?
Sono impaurito. Ho paura di aver perso la fiducia di una persona a cui tengo. Molto, la persona a cui tengo di più. Maledette distanze, maledetto lavoro, maledetta Punto scalcinata. Sì, sarei così matto da farlo, ma forse non sarebbe un bene per nessuno. Riconsoliamoci con Corrado Guzzanti su YouTube. Ma se po' campà così?
Per non parlare del nonnismo in agenzia. Che covo di vipere. Se non la smetto di rispondere a ogni provocazione fra un mese sarò già a piede libero. Ma non penso che smetterò. Se pensano che starò lì a leccargli il culo perché là dentro mi ci hanno messo loro, sono fuori strada. A ogni battutina ce ne sarà una pronta, più cattiva e sempre più stronza. L'acidità va ripagata con il sarcasmo, che piaccia o no. Tanto a me piace.
Cos'è rimasto di vero ormai se non le bugie per amore?

"Cosa vuoi più da un amore che fa piangere e incazzare, ma che in fondo fa soltanto il suo bellissimo mestiere?"
Marco Masini "Il bellissimo mestiere"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Te l'ho già detto.. sei troppo forte! Santificare ancora di più Dio? Naaa... E poi secondo me anche lui era abbastanza umano... Dopo tutta la fatica nel creare l'universo, non ce l'ha fatta nemmeno lui a lavorare pure nel weekend..! Anche se mi pare che l'unica fatica sia stata pronunciare una parola per far apparire quello che voleva creare! Cavolo anche io voglio dire "ESAME! (ma col 30 e lode)" ed ecco che compare fatto senza la minima fatica.... ihihih! Magariii =)

Byeeeeeee!

JimGiamba ha detto...

Ma ti dirò, non è mica poi così difficile. Io mi sto allenando. Per adesso funziona solo quando dico "PIPì", ma gia è qualcosa! :D

Sara ha detto...

Dio avrà pronunciato anche una sola parola per creare il cielo e la terra ma di certo noi ne abbiamo pronunciata un'altra per distruggerla.

Sei sicuro che funziona solo quando dici pipì mmm....

huahuahuahua!!!!