C'era gentilezza nei tuoi occhi e chissà se oggi mi hai sentito piangere. Mi ricordo quando mi sorridevi, come un Gesù a un bambino. So che sono fortunato, così come so che il paradiso dà e il paradiso toglie. Ma ricordo ancora di quando mi sorridevi, come un Gesù a un bambino. Cos'ho imparato da questo? Pensavo di poter riuscire a non sentirmi così. Ma so che quando conosci l'amore, quando finalmente realizzi che esiste, il ricordo di quell'amore verrà a trovarti ogni fredda notte che il cielo saprà mandare. Quando sei stato amato in questo modo e non puoi dimenticare la felicità che ti ha donato, il ricordo di quell'amore saprà consolarti quando ogni speranza sembrerà persa.
C'è tristezza nei miei occhi, e non posso pensare ad altro, non so provarci forse. E' il ricordo di quando mi sorridevi, come un Gesù a un bambino. Solo freddo e tristezza, ma con i tuoi ultimi respiri hai salvato la loro anima. Mi dicono che ora sorridi, come un Gesù a un bambino. E tutte le parole che non hai potuto dire, le scriverò per te. E l'amore che non hai potuto dare, ne darò per due a chi saprà aprire il cuore. Ogni singolo gesto, ogni singolo pensiero, ogni tua voce sono diventati parte di me. Sarai sempre.
Sono stato amato e so cos'è l'amore. Il suo ricordo sarà sempre al mio fianco. Ma quell'amore che ora mi manca era come Gesù per un bambino.

Inspired by "Jesus to a child"

Nessun commento: