"Everybodybody was Kung Fu fighting! Oh!" Woah! Sono lieto di presentarvi la canzone del giorno: "Kung Fu Fighting", simpatica canzonetta di Carl Douglas presa in prestito dalla Disco anni '80. Oggi ce l'ho nel cervello e non posso fare a meno di intonarla, fischiettarla, parapparla e lalallarla ogni 5 minuti. In più ho cercato di coinvolgere mezzo IED in un tragico karaoke ambulante, con scarsi risultati e facce perplesse purtroppo. Speriamo stasera passi, ma per adesso "...those cats were fast as lighting! Oh! Woah!".
Oggi è una bella giornata, che mi voglio godere prima del week end di fuoco. Sono veramente al limite di sopportazione. Per fortuna fra un mese finalmente mi godrò un pò di libertà. Spero. E siccome vengo accusato di essere troppo ermetico nei miei post, adesso vi rivelerò una cosa che è successa oggi. Sì, voglio fare outing. Insomma, oggi pomeriggio, catrumi piddi avi nu gnadderu, issu millami neo pratragnassi. Allora io non mi sono dato per vinto e gli ho detto "Atruzzi na siffa, ca muni punniggu". Chiaro? E non facciamo che qualcuno alzi la mano dicendo "Non ho capito". State più attenti la prossima volta. Somari.
La sensibilità vola via dai cuori dei... Everybody was Kung Fu fighting! Oh! Woah (non resisto, è più forte di me)!

"Tutti quanti stavano facendo Kung Fu... Uh! Weah!"
Carl Douglas "Kung Fu Fighting"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io conosco una persona che non si sognerà mai più di dire "non ho capito" riguardo a nessun post o frecciatina al mondo :-) :-) bensì inizierà a tirarsela in modo sconvolgente...
cmq grazie davvero di quello che mi hai scritto l'ho davvero molto apprezzato!!
ps.ma che lingua è?? inventata o sardo?? hihihihi
n.b.ho chiesto solo che lingua...non che COSA c'è scritto...PAURA :-) :-)
tvb

JimGiamba ha detto...

E io invece ti dico cosa c'è scritto in realtà. C'è scritto: EVERYBODY WAS KUNG FU FIGHTING... UH... WOAH!!! :D
ciauuuu