Ma che fine avevate fatto? Sono giorni che vi cerco, su Blogger, su Splinder, su MySpace. Ho capito, se non scrivo io sul mio blog non si muove una paglia. Che volete sapere? No quello no. Addirittura? Quello si sa, basta aguzzare la vista. Chi mi capisce lo vede, e comunque non ci vuole un genio. Per quanto riguarda l'altra, che dire? Sono felice, mi va bene così. Comunque viene il mal di mare a leggere quello che ho scritto. A voi no?
La fame nel mondo è un grave problema. Ma perchè la tesi d'esame no?! Scusate il mio cinismo, ma in questo momento vorrei che un panino di un millione di tonnellate (facciamo un Double Cheeseburger gigante, con bacon ovviamente) scendesse dal cielo e sfamasse tutto il mondo per venti anni a venire. E non perchè sono buono, ma perchè non voglio fare la tesi. Non è l'argomento che mi blocca, è la mia pigrizia. Non mi va di fare la tesi, non mi va di lavorare, non mi va di mangiare e peggio di tutto, non mi va di dormire (che mi porta a trasformare i "non mi va" in "non ce la faccio", e più il tempo passa più diventano "non ce la faccio, mannaggia quella sbudellata!"). Per esempio, che si fa stasera? I coglioni, come sempre. Aperitivo (mi faccio schifo) e poi MarteLive. E la tesi? Che ridere!
Dovrei concludere il post con una frase fatta, ma oggi non mi va. Punto.

"Amore della mia vita, non lasciarmi, ti sei presa il mio amore e ora mi abbandoni... non riesci a vedere... riportamelo indietro, non portarlo via perchè tu non sai cosa significa per me!"
Queen "Love of my life"

Nessun commento: