Ostinato E Contrario

E' la fine? Non lo so, so solo che la fine s'avvicina. Tranquilli (se mai qualcuno s'agitasse), sto bene, almeno per quanto riguarda la salute. Però non so cosa pensare di questa situazione. Immagino che abbia poche speranze, immagino che dovrò alla fine arrendermi. Questo è quello che mi dicono, e che in cuor mio so essere in parte vero. Ma sapete come sono fatto, testardo e cocciuto (e anche un pò irresponsabile). Ho aspettato tanto questo momento, nascosto in un angolo senza far rumore, per non dar fastidio. Perchè è quello che credevo giusto. Ho cercato anche di affacciarmi e vedere cosa c'è fuori, ma appena uscivo sentivo troppo freddo. Un gelo che mi diceva che quello non era ciò che volevo veramente. Ora forse è il momento di uscire fuori, di spuntare dalla finestrella col mio sorriso idiota e dire "Ciao! Ti ricordi di me?". E' valsa la pena aspettare, e anche se non arriverò da nessuna parte, so che aver aspettato è valso davvero.

"E ora, la fine è vicina e quindi affronto l'ultimo sipario"
Frank Sinatra "My Way"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono certa che andrà tutto bene, che il distacco sarà sopportabile, soprattutto per un cinico come te.............................................
o dovrei dire finto cinico????
cmq davvero pessimo come gentilezza caro!! :-)
un bacio ed un pesce omaggio x le spiegazioni your sist

JimGiamba ha detto...

Distacco? Ma che porti sfiga??? Cacca! :D Scherzo, ti voglio bene... anzi no, troppo... facciamo che ti considero... uhauhauhauh... baciu da Bro. Yeah. :)