Ma guarda che sono strano forte. Com'è come non è mi vado sempre a impelagare in queste situazioni da codice penale. Essì, perchè questa è una situazione da codice penale! Ma che ci devo fare? Sono fatto male lo so, mi vado a scegliere sempre la via più tortuosa e inagibile. Ma giuro, non lo faccio perchè devo dimostrare qualcosa a me stesso, perchè mi piacciono le sfide o perchè mi piace rovinare la vita degli altri. Capita, senza che io riesca a controllarlo. Comunque non è questo il problema che mi afflige ora, forse è solo che so già di non avere speranze. Ma mannaggia il fato avverso, quella sbudellata della dea fortuna. Scusate la volgarità ma quando ci vuole ci vuole. Vabbè, qualcuno ha qualche idea? Io niente, buio totale, nisba, nulla, zero, caput! Per carità, non mi sto buttando giù. Tanto io queste cose le affronto sempre con tutte l'ottimismo di cui dispongo. Solo che st'ottimismo è tanto teorico ma poco pratico, non mi sembra serva a molto. Devo passare all'attacco? No ditemi voi, perchè io passo. Passo, non scherzo. No dai, non passo. Tanto sicuro che se lo faccio mi infilano in contropiede. Difesa troppo forte, non posso rischiare. Deciso, facciamo come sempre, giochiamo di rimessa.

"Gli altri segneranno però, che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai!"
883 "La dura legge del gol"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora usa più praticità che teoria.. Usa sto ottimismo! Dajeeeeeeeeee :D

Buona fortuna

JimGiamba ha detto...

WOW! Mi piace questo tifo sfegatato!

Anonimo ha detto...

Senno che ottimismo sarebbe ;)