Addio?

E con questo fanno due. Lo scrivo solo nel rispetto di quelle tre o quattro persone che leggevano i miei post (includendo una media di due visitatori casuali al giorno). "Anche" Includetemi Fuori muore qui. Le migliaia di parole scritte, cantate, urlate, sospirate e celate interrompono il loro flusso in queste poche righe. Non mi sono stancato di scrivere, non potrei mai. Ho deciso di smetterla con frivolezze e quisquilie. Voler scrivere non significa dover scrivere, e questo avamposto telematico si stava mutando più in un dovere che in un piacere. Sicuramente continuerò chissà dove, ma non qui. E non per chi non sa leggere tra le righe altro che uno stupido ticchettio di tasti.
Non bisogna aver paura degli addii. Un addio rende solo più dolce il momento del ritorno.

"E casomai non vi rivedessi... buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!"
Jim Carrey "The Truman Show"

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, scusa se te lo dico così, ti ho letto qualche volta passando per vari blog, ma il tuo è davvero interessante sia per grafica (bellissima!) che per contenuti (estrosi!) quindi qualsiasi cosa farai per continuare a "esternare" riuscirai alla grande!
Un saluto,
anonimo

JimGiamba ha detto...

Grazie Anonima...

Anonimo ha detto...

Sei un solaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ahah.... scherzo! Baci!!!

Astrunphk ha detto...

Ciao, non sono più anonimo, e non sono una donna (mi spiace)!
Astr

Anonimo ha detto...

Non può essere solo un caso se giusto oggi ricapito da queste parti. Ma devo dire che la tua decisione mi piace: c'è sempre un buon motivo per smettere di scrivere. Da lettore invece mi rattristo e con pazienza attendo la tua prossima volta.

Ciao Simone.

Anonimo ha detto...

Ciao Simone sono Danilo è stato un piacere leggerti, fammi sapere dove sborrerai fantasia

JimGiamba ha detto...

A questo punto non mi resta che uscire allo scoperto

ilpesodellenuvole.blogspot.com

Enjoy Brand New Ejaculations!

cooksappe ha detto...

addio!